Mulino Bianco sceglie Celly per ricreare l’iconica MulinoSveglia

In occasione dei 50 anni del brand di Barilla, Celly è stata incaricata di realizzare uno dei tre premi del concorso “Un anno di sorprese”

Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, è stata coinvolta nei festeggiamenti per i 50 anni di Mulino Bianco, brand del gruppo Barilla.

Sarà infatti Celly a realizzare la riedizione digitale della MulinoSveglia, uno dei tre premi protagonisti del concorso “Un anno di sorprese” lanciato da Mulino Bianco per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno e attivo fino all’8 dicembre 2025.

La sveglia, caratterizzata dal celebre design della casetta con mulino, si trasforma quindi in una versione 2.0: ora dotata di connessione Bluetooth e schermo digitale, unisce la tecnologia al look storico dell’iconico accessorio presente nelle case degli italiani dagli anni ‘80.

La MulinoSveglia di Celly è uno dei tre premi in palio ogni giorno con il concorso “Un anno di sorprese”: per provare a vincerla basterà acquistare fino all’8 dicembre 2025 almeno 2 confezioni di prodotti Mulino Bianco o Mulino Bianco Armonia (esclusi i gelati) e giocare lo scontrino via web o tramite telefono nella stessa settimana di acquisto.

Per maggiori dettagli e il regolamento completo, consultare il sito web dedicato.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui