Motorola sceglie come testimonial Sofia Kenin, la tennista statunitense numero 4 della classifica WTA e vincitrice degli Australian Open
Motorola sceglie Sofia Kenin come testimonial e brand ambassador. La partnership è il primo importante accordo globale con un brand da quando Sofia (Sonya) Kenin ha iniziato la sua carriera nel tennis professionistico all’età di 16 anni e rappresenta un’opportunità per Motorola e la tennista di crescere insieme durante questa fase importante della sua carriera. Come parte di questa partnership, Sofia Kenin sfoggerà l’iconico logo Motorola “batwing” sulla sua divisa e sulla giacca da riscaldamento per tutte le partite e le apparizioni. Inoltre, la 22enne tennista americana utilizzerà l’iconico Motorola razr per tutto il corso della partnership. Sofia Kenin è attualmente il numero 4 nella classifica WTA single player. Ha dato il via alla stagione 2020 vincendo il suo primo Grande Slam a gennaio, seguito da numerosi riconoscimenti e risultati durante tutto l’anno. La tennista americana ha concluso la stagione diventando il giocatore dell’anno WTA 2020.
“Sono onorata di collaborare con Motorola per la prossima stagione“, ha affermato Sofia Kenin. “È stato fantastico vedere crescere il loro coinvolgimento nel tennis negli ultimi anni e sono entusiasta di far parte ufficialmente del team Motorola”. “Siamo orgogliosi di avere un’atleta così forte e stimolante che rappresenta la nostra azienda, il marchio iconico e la passione condivisa per il successo“, ha affermato Rudi Kalil, VP e general manager, North America di Motorola. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sonya nella famiglia Motorola e non vediamo l’ora di creare e condividere momenti più emozionanti con lei e i suoi fedeli fan in tutto il mondo“.