Il nuovo smartphone combina eleganza, intelligenza artificiale e robustezza, con un occhio di riguardo per il display e la fotocamera
Motorola presenta Edge 60 Fusion, uno smartphone che punta a unire design ricercato e funzionalità avanzate, potenziato da moto ai, l’intelligenza artificiale integrata che semplifica le attività quotidiane. Il dispositivo si distingue per il suo display pOLED da 6,67″ con bordi curvi su quattro lati, certificato Pantone per la fedeltà cromatica, e per un sistema di fotocamere di alto livello, il tutto racchiuso in un corpo resistente certificato MIL-STD-810H.
L’integrazione di moto ai offre diverse funzionalità, tra cui suggerimenti di assistenza (“Pay Attention” e “Remember This”) e strumenti creativi come “Magic Canvas”, che genera immagini AI da prompt testuali.
Il design curato di Edge 60 Fusion si riflette nei materiali premium (inclusi materiali vegani) e nelle finiture eleganti, disponibili in colori selezionati in collaborazione con Pantone. La resistenza è garantita dal Corning Gorilla Glass 7i e dalle certificazioni IP68 e IP69 per la resistenza all’acqua e alla polvere, con la tecnologia Water Touch che mantiene il touchscreen reattivo anche quando bagnato.

Il comparto fotografico si basa su un sensore Sony LYTIA 700C con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per la fotocamera principale, un obiettivo ultra-grandangolare con macro e una fotocamera frontale da 32 Mpixel con tecnologia Quad Pixel per scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. moto ai interviene anche nella gestione della fotocamera con funzionalità come Photo Enhancement Engine, Stabilizzazione Adattiva e Action Shot.
Il display pOLED da 6,67″ offre risoluzione Super HD, refresh rate a 120 Hz e certificazione HDR10+ per un’esperienza visiva immersiva. La certificazione Pantone e Pantone SkinTone garantisce la riproduzione accurata dei colori. Per l’audio, Motorola ha integrato il supporto Dolby Atmos, due altoparlanti stereo e la certificazione Hi-Res.
Motorola Edge 60 Fusion è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7300, con 8GB di RAM, 256GB di storage e una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida TurboPower da 68W. Il sistema operativo si basa su Android con le personalizzazioni di Motorola, tra cui Moto Secure, ThinkShield e Hello UX.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui