motorola

Il brand di telefonia mobile, parte del gruppo Lenovo, diventa Premium Partner dei campionati di basket EuroLeague e EuroCup fino al 2026

Motorola, grazie a un accordo con EuroLeague Basketball, diventa il premium Mobile Smartphone Partner delle due maggiori competizioni di basket europee, la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup fino al 2026. La notizia sarà ufficialmente annunciata oggi, 9 gennaio, durante uno dei big match della Turkish Airlines EuroLeague tra il Bayern Munich e il Real Madrid.

Fabio Capocchi, EMEA MBG General Manager di Motorola ha commentato: “Nel 2023, abbiamo sperimentato un grande successo in tutta Europa per quanto riguarda le collaborazioni e le partnership che fanno leva sulla passione dei consumatori. Così, diamo inizio al nuovo anno diventando lo sponsor di Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup, le più importanti competizioni Europee per le squadre di pallacanestro. È un’occasione unica per Motorola e una vera e propria pietra miliare nell’evoluzione del nostro brand. Ci impegniamo ogni giorno per essere un brand consumer-first e attraverso la nostra ultima partnership, possiamo entrare nei cuori dei consumatori in tutta la community dell’Eurolega e incoraggiarli a vivere a pieno le proprie passioni. Siamo entusiasti di diventare partner di Euroleague Basketball e portare avanti le nostre ambizioni comuni di essere fonte di cambiamenti positivi”.

Come parte dell’accordo, l’iconico logo Motorola sarà mostrato in tutte le partite dell’EuroLeague e dell’EuroCup, sia all’interno delle arene sportive, sia durante le trasmissioni, così come nelle piattaforme e nei contenuti digitali delle competizioni.

Ulteriori iniziative pensate per migliorare l’esperienza dei fan dell’Eurolega e dell’EuroCup attraverso l’infrastruttura tecnologica di Lenovo e Motorola saranno annunciate in futuro.

Questa collaborazione tra Euroleague Basketball e Motorola rappresenta un impegno comune nell’innovazione continua, mantenendo sempre gli appassionati e i fan al centro. Mentre la partnership prende vita, entrambe le società sono felici di introdurre avanzamenti rivoluzionari che miglioreranno l’esperienza dei fan nel mondo del basket europeo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui