Continua la partnership tra il brand di Lenovo e la squadra brianzola con una speciale maglia pre-gara per promuovere i nuovo smartphone
Motorola, in occasione della partita Monza-Inter del 15 settembre, ha realizzato insieme alla squadra brianzola una speciale maglia pre-gara, indossata dai giocatori del Monza per celebrare l’arrivo sul mercato di edge 50 neo, il nuovo smartphone del brand disponibile in quattro vivaci colorazioni.
La maglia pre-gara, che richiama nelle sue fantasie i colori di edge 50 neo, sulla spalla ha un QR code che, se inquadrato con lo smartphone, avvia un’esperienza interattiva unica. I tifosi presenti allo stadio e a casa hanno potuto accedere a contenuti esclusivi dedicati a Motorola e al nuovo edge 50 neo, immergendosi in un’esperienza digitale coinvolgente.
Ma non è tutto: per l’occasione, anche lo stadio si è tinto del colore più iconico di edge 50 neo, il Pantone Poinciana. Dalle grafiche a bordo campo ai led luminosi fino al nuovo maxi-schermo, il vibrante color corallo è stato il filo conduttore di un’esperienza a 360° che ha unito il mondo del calcio a quello della tecnologia. I fortunati ospiti hanno anche potuto provare i device nelle aree hospitality dell’U-Power Stadium.
Infine, a partire da questa partita Motorola e AC Monza hanno offerto un’opportunità unica ai tifosi brianzoli: aggiudicarsi la maglia Third Kit autografata dal capitano Matteo Pessina. L’iniziativa si articola in un concorso della durata di un mese, scandito in diverse fasi. In palio, le esclusive maglie da collezione firmate dal capitano, in occasione di tre match casalinghi di Serie A: la prima è stata Monza-Inter (15/09), seguirà Monza-Bologna (22/09) e Monza-Roma (06/10). Chi non avrà la fortuna di aggiudicarsi il premio nelle prime fasi, potrà comunque partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 24 ottobre. È possibile prendere parte al concorso, per tutta la sua durata e nelle diverse fasi, anche online, seguendo la pagina Instagram @motorolaita, che fornirà aggiornamenti costanti sull’iniziativa. Motorola ha pensato proprio a tutti, in ogni caso: chi ha avuto l’opportunità di assistere alla partita del 15 settembre si è già aggiudicato uno sconto del 25% sul prossimo acquisto di uno smartphone Motorola, valido fino al 31.12.
“La collaborazione con AC Monza è ormai consolidata e continua a regalarci grandi soddisfazioni. Insieme, stiamo dimostrando come la tecnologia e lo sport possano creare momenti memorabili per i tifosi e gli appassionati di innovazione”, ha dichiarato Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy. “Proprio come il nuovo edge 50 neo, crediamo che il calcio sappia regalare emozioni uniche e vivide. Con questa collaborazione, che quest’anno si arricchisce con ulteriori eventi ed iniziative speciali, vogliamo continuare ad offrire ai fan del Monza e di Motorola un’esperienza ancora più coinvolgente, dentro e fuori dal campo, in linea con ciò che conta di più per loro.”
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui