motorola la rosa

Nel suo ruolo il manager dovrà aiutare Motorola a raggiungere i suoi obiettivi di brand e a rafforzare la sua offerta in ambito B2B

Motorola ha nominato Antonio La Rosa nel ruolo di Sales Lead B2B per l’EMEA Mobile Business Group (MBG). Nella sua nuova carica, il manager avrà il compito di aiutare Motorola a raggiungere i suoi obiettivi di brand, ponendo le basi per la crescita di Motorola mentre sviluppa il suo business e rafforza la sua offerta B2B in questo nuovo anno finanziario.

Antonio La Rosa porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e mobile. Il manager ha iniziato a lavorare per Lenovo nel settembre 2019 come Sales & Marketing Lead presso Motorola Italia, dove ha sviluppato il business e rilanciato il brand. Prima di approdare in Lenovo, ha trascorso più di 15 anni in Samsung Electronics Italia, dove ha raggiunto la posizione di capo della divisione mobile B2B.

Motorola fa parte di Lenovo Intelligent Devices Group, un’operazione globale che comprende l’unità di business PC e dispositivi smart e il Mobile Business Group. Il suo portafoglio di prodotti, soluzioni, software e servizi va dai PC e smartphone alle soluzioni di collaborazione intelligente e alla realtà aumentata e virtuale (AR/VR).

“Grazie alla solida esperienza di Antonio come Sales & Marketing Lead per MBG Italia”, ha dichiarato Fabio Capocchi, GM EMEA presso Motorola, “siamo entusiasti che prenda il comando del business B2B a livello EMEA. Porta con sé una vasta conoscenza e competenze nel capitalizzare una profonda comprensione delle dinamiche di comunicazione tra pubblici diversi per influenzare efficacemente gli stakeholder”.

Il nuovo Sales Lead B2B per l’EMEA Mobile Business Group (MBG) di Motorola, Antonio La Rosa, ha commentato: “Motorola si trova in un momento cruciale del suo percorso B2B, pronto per una crescita impressionante se guardiamo al resto dell’anno finanziario. Sono entusiasta di portare la mia esperienza nel guidare la funzione vendite e marketing del team Motorola Italia a livello regionale EMEA e di guidare un team dedicato a potenziare le capacità di Motorola nel mondo B2B”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui