Miele: on air la nuova campagna “Quality Ahead of Its Time”

La campagna Miele, on air da settembre a dicembre su Connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky

È on air “Quality Ahead of Its Time”, la nuova campagna del brand tedesco Miele che durerà fino a fine anno. Per l’occasione sono stati realizzati video e filmati emozionali e ispirazionali, dove si racconta il brand e i cardini della sua brand identity che si concretizza nell’artigianalità, che si esprime in un design che anticipa i tempi, la performance, garantita da 10.000 ore di test e la sostenibilità, nella sua declinazione di longevità del prodotto.

La campagna, on air da settembre a dicembre su Connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky per raggiungere un target fortemente affine al brand, con geocalizzazione nei territori hotspot per Miele: Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana, Trentino, Campania. Veneto ed Emilia-Romagna. Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).

Andrea D'Aloia miele italia
Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia

“L’attenzione per la qualità si declina per Miele in cura per i dettagli del prodotto, dall’artigianalità alla performance, fino alla longevità dei nostri elettrodomestici”, afferma Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia. “La campagna Quality Ahead of Its Time parte dalla dimensione domestica e racconta l’impegno di Miele nel migliorarsi e migliorare la vita di chi ci sceglie, senza dimenticare la visione del brand in termini di sostenibilità, che si concretizza nella durabilità degli elettrodomestici Miele, testati per una durata di vita di 20 anni”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui