Miele: Martin Wielgus nominato Senior Vice President Communications

Il manager subentra a Carsten Prudent , che ha ricoperto questa posizione per oltre 15 anni e cesserà il suo incarico in Miele a fine 2024

Martin Wielgus è il nuovo Senior Vice President Communications del Gruppo Miele. Succede a Carsten Prudent, che ha ricoperto questa posizione per oltre 15 anni e si ritirerà dal suo ruolo presso Miele il 31 dicembre 2024. La responsabilità è stata trasferita il 1° dicembre.

“L’intero consiglio di amministrazione ringrazia Carsten per i suoi molti anni di impegno di successo nella nostra azienda e per il modo in cui l’ha rappresentata, sia internamente che esternamente”, afferma Rebecca Steinhage, direttore esecutivo delle risorse umane e degli affari aziendali. “Siamo molto dispiaciuti per la sua partenza e gli auguriamo tutto il meglio per questo nuovo capitolo della sua vita”.

Martin Wielgus lascia Rolls-Royce Power Systems AG, dove è stato responsabile delle comunicazioni aziendali e del marketing negli ultimi due anni. In precedenza, Martin Wielgus ha diretto le comunicazioni aziendali presso Jungheinrich AG dal 2016 e prima ancora è stato responsabile delle comunicazioni presso la CDU di Amburgo. Lo scienziato politico ha studiato a Würzburg, Digione e Berlino.

“Siamo lieti di aver acquisito un comunicatore esperto come Martin Wielgus per Miele, che, con la sua vasta esperienza, è un’ottima scelta per noi. Siamo convinti che, insieme al team, svolgerà un ruolo importante nel dare forma all’ulteriore sviluppo dell’azienda”, afferma Rebecca Steinhage. “Diamo un caloroso benvenuto a Martin, gli auguriamo un continuo successo nel suo nuovo ruolo presso Miele e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui