Il Miele Point di Padova, in Via Santa Lucia 16, sarà uno spazio espositivo di dimensioni più compatte rispetto ai Miele Experience Center
Dopo le città di Milano, Torino, Roma e Bolzano, Miele Italia espande la rete di punti vendita diretti sul territorio nazionale, inaugurando il suo primo showroom nel Veneto – a Padova – uno spazio con una formula rinnovata.
Il Miele Point di Padova, in Via Santa Lucia 16, sarà uno spazio espositivo di dimensioni più compatte rispetto ai Miele Experience Center, ma in grado di offrire ai consumatori una panoramica completa dell’ampia offerta del brand: dal mondo del lavaggio, con lavatrici e asciugatrici di ultima generazione, all’universo del cooking, con forni e piani cottura rivoluzionari, fino agli innovativi prodotti per l’aspirazione.
“Padova è la quinta tappa di una strategia di lungo periodo, che prevede l’apertura di negozi monomarca nel cuore delle principali città italiane, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai consumatori e ai territori di riferimento”, afferma Alessandro Covi, Amministratore Delegato di Miele Italia.
L’azienda sottolinea che “Come gli altri punti vendita, il nuovo store non sarà un semplice showroom in grado di offrire esperienze di acquisto altamente qualitative grazie all’assistenza di personale di vendita specializzato, ma un luogo di incontro e formazione dove vivere esperienze esclusive, avvicinarsi al brand e toccare con mano l’eccellenza dei suoi prodotti, grazie a corsi di cucina tenuti da chef professionisti ed eventi esclusivi dedicati ai mondi kitchen e laundry”.