Le cuffie Bluetooth, ideali per la TV, sono dotate di funzione Multipoint, per collegare più dispositivi, e di una comoda base di ricarica
Meliconi ha recentemente lanciato sul mercato Le nuove Cuffie TV HP FLASH BASE che si possono collegare tramite Bluetooth, oltre che alla TV, anche ad altre fonti audio come smartphone, tablet e stereo e sono compatibili con i più diffusi assistenti vocali, essendo dotate di microfono incorporato per le chiamate.
Ancora, le cuffie TV HP FLASH BASE di Meliconi assicurano un’esperienza di qualità caratterizzata da un comfort elevato. Il segnale wireless Bluetooth 5.3 multipoint garantisce una portata massima di circa 10 metri. Inoltre, grazie alla funzione Multipoint, le cuffie possono essere infatti collegate contemporaneamente a due dispositivi, ad esempio TV e smartphone, permettendo di passare dall’ascolto del programma preferito a una chiamata, senza interruzioni.
Le cuffie Meliconi sono dotate anche del tasto per la regolazione del volume sul padiglione, in modo da poter regolare quest’ultimo con un semplice tocco ogni volta che si è lontani dal dispositivo principale.
La base di ricarica rapida, su cui vengono riposte dopo l’utilizzo, in sole 2,5h restituisce le cuffie completamente cariche.
Le HP FLASH BASE di Meliconi possono essere utilizzate anche come normali cuffie con cavo (cavo standard AUX non incluso nella confezione), una funzionalità utile in caso di necessità (ad es. in caso di cuffia scarica o TV senza Bluetooth).
Sono inclusi nella confezione: alimentatore per la base e cavo di ricarica USB a USB-C.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui