MediaWorld: partnership con Robbie Williams

L’accordo triennale con la catena si apre con il lancio dell’esclusiva collezione audio PEAQ by Robbie Williams

MediaWorld, parte del Gruppo MediaMarktSaturn annuncia una partnership esclusiva con l’icona della musica Robbie Williams che si apre con il lancio di una collezione esclusiva di prodotti audio PEAQ, uno dei marchi proprietari del Gruppo.Questa inedita partnership si inserisce in una strategia più ampia di MediaWorld, focalizzata sulla crescita e sul posizionamento dei suoi marchi proprietari KOENIC, ISY, OK. e PEAQ

L’accordo prevede un primo rilascio di prodotti a inizio luglio, in concomitanza con le prime tappe del tour europeo “Robbie Williams Live 2025” in partenza a maggio e che toccherà, oltre l’Italia a Trieste il 17 luglio, Paesi come Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna, Polonia e Turchia, mercati dove il Gruppo MediaMarktSaturn è presente. L’accordo, inoltre, prevederà una serie di attivazioni sui touchpoint MediaWorld, nonché esperienze esclusive dedicate ai clienti che presto verranno svelate.

La prima release di prodotti audio “PEAQ by Robbie Williams” comprende 6 dispositivi delle categorie cuffie, speaker e soundbar. Tutti i prodotti sono stati studiati in collaborazione con l’icona del pop e presentano un ricercato design nero dal quale emergono la firma di Robbie Williams e un logo monogramma riportante le sue iniziali elegantemente esposto a caratteri dorati. Per la creazione della collezione esclusiva, Robbie e il suo team hanno lavorato a stretto contatto con PEAQ durante tutte le fasi di sviluppo: dai test audio, alle idee di design fino all’ottimizzazione dei prodotti finali. Nell’ambito della partnership triennale, dopo la prima fase di lancio a luglio, è già previsto un ampliamento della gamma di “PEAQ by Robbie Williams”.  La collezione sarà disponibile in Italia sia su www.mediaworld.it che nei 139 negozi capillarmente presenti in su tutto il territorio nazionale.

mediaworld sodano
Francesco Sodano, Marketing Director di MediaWorld

Francesco Sodano Marketing Director di MediaWorld, spiega: “La partnership triennale con Robbie Williams, non si limita ad una semplice collaborazione, bensì si inserisce all’interno di un piano marketing ampio e strutturato che prevede un crescendo di attivazioni omnicanale e iniziative dedicate ai nostri clienti e ai membri del MediaWorld CLUB. L’esperienzialità è al centro delle nostre strategie di Gruppo e crediamo fermamente che questa partnership ne sia l’emblema. Robbie Williams, infatti, non solo è una star apprezzata a livello globale, ma un’icona pop capace di intercettare un target trasversale che si sovrappone perfettamente con la nostra clientela attuale e potenziale. Come già dimostrato con successo nell’ambito del Gaming, con la nostra presenza sempre più importante a Lucca Comics & Games, questa iniziativa ripropone coerentemente il nostro approccio alle passioni nell’ambito musicale. Vogliamo offrire ai nostri clienti esperienze uniche e coinvolgenti, e la collaborazione con Robbie Williams ci permette di farlo in un modo innovativo e di grande impatto.”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui