I nuovi MediaWorld occupano insieme 46 persone del territorio. Entro l’anno prevista l’apertura di un ulteriore punto vendita a Roma
MediaWorld prosegue il suo piano di crescita ed espansione del 2023. La parte finale dell’anno vede un forte focus sul Lazio con l’apertura del 126° e 127° punto vendita dell’insegna, collocati a Rieti e Viterbo. Nel complesso, i due store occupano 46 persone provenienti dal territorio che faranno consulenza su una superfice commerciale totale di oltre 3.000 Mq.
“Il piano d’espansione e gli investimenti sul territorio rappresentano il nostro costante impegno per soddisfare le specifiche esigenze dei cittadini, facendo in modo che MediaWorld sia riconosciuto come Experience Champion nel settore dell’elettronica di consumo”. Dichiara Guido Monferrini, Amministratore Delegato MediaWorld “L’arrivo a Viterbo e Rieti è particolarmente significativo in una logica di omnicanalità dove puntiamo a rendere intercambiabile l’esperienza online e offline. Nelle due province, infatti, già godiamo di un bacino di clientela rilevante grazie all’ecommerce e l’apertura del punto fisico rappresenta il completamento fronte servizi a valore aggiunto, consulenza vis a vis e, soprattutto, l’opportunità di trasmettere quelle emozioni e approfondimenti che nascono dall’esperienza diretta sul prodotto e quel grado di personalizzazione che nasce solo da un rapporto diretto fra l’esperto MediaWorld e il cliente”.
Lo store di Viterbo si caratterizza in stile moderno e caldo in linea con la mission dell’insegna di diventare “Experience Champions” nell’elettronica di consumo. Varcata la soglia del rinnovato punto vendita, un megaschermo da 100” con una quinta alle spalle darà evidenza delle promozioni e iniziative che di giorno in giorno animeranno i circa 1.500mq dello lo store. Lo store reatino, che si estende su una superficie di 1.200 MQ, presenta 2 Experience Zone dedicate alle passioni, preferenze e bisogni che caratterizzano la clientela locale:
I negozi, infine, sono studiati nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che ormai da molti anni caratterizza l’insegna. L’illuminazione è completamente a LED e l’energia utilizzata, al 100% green, proviene da fonti rinnovabili. Tutto il punto vendita è tele gestito al fine di ottimizzare i consumi e gestirne le accensioni e gli spegnimenti. Inoltre, il Building Management System del punto vendita regola costantemente la temperatura degli ambienti garantendo lo standard ambientale suggerito.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui