MediaWorld: crescono le vendite online con gli strumenti di Meta

Il sito di Mediaworld è al primo posto nella categoria “Grande Catena Elettronica” dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza 2022-2023

MediaWorld, per il secondo anno consecutivo si conferma al primo posto (tra i 750 siti valutati) nella categoria “Grande Catena Elettronica” della classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Inoltre, nella classifica generale che ha visto analizzati 8.000 negozi online in lingua italiana con una sede nazionale dei migliori e-commerce italiani, MediaWorld consolida la sua posizione di rilievo guadagnando la seconda posizione assoluta con 83,29 punti.

Lo studio, giunto alla terza edizione, è diviso in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici – dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport – ed ha valutato le eccellenze italiane dell’e-commerce secondo 36 criteri decisivi, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che gratifica il nostro impegno costante nel porre il cliente al centro. In linea con la nostra strategia omnicanale, offriamo a ciascun cliente soluzioni d’acquisto sempre più complete, per portare nella sua quotidianità la tecnologia di cui ha bisogno, attraverso tutti i nostri touch point.” – Ha commentato Sara Terraneo, Head Of Omnichannel di MediaWorld Italia. 

Il prestigioso riconoscimento attesta l’affidabilità e la competenza di MediaWorld, sempre pronta ad offrire, oltre ai prodotti, anche servizi e consulenze mirate per rispondere alle diverse esigenze degli italiani, accompagnandoli nel processo di digitalizzazione del nostro Paese.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui