Nel periodo promozionale l’insegna ha visto più che triplicate le visite al suo sito e-commerce e più che triplicato il volume degli ordini online
Il Black Friday 2020 di MediaWorld ha visto più che triplicare le visite al suo sito. Questo ha portato ad un significativo incremento del numero di ordini, oltre il + 260% rispetto al precedente Black Friday. Per quanto riguarda i negozi interessati dalle chiusure nei weekend in base all’attuale DPCM, MediaWorld ha scelto di mettersi a disposizione dei Clienti con un servizio di centralino interno ai negozi per prenotare telefonicamente i prodotti.
Black Friday più lungo per rispondere alle esigenze degli italiani
Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld Italia, ha dichiarato: “MediaWorld ha scelto quest’anno di riservare ai propri clienti un Black Friday più lungo per rispondere alle esigenze degli italiani e dare più tempo per acquistare online o in negozio in tutta sicurezza. I risultati premiano la nostra strategia omnicanale e l’impegno a essere un punto di riferimento per i clienti, grazie a un’offerta di prodotti per tutte le esigenze, servizi, consulenza, presenza sul territorio e un canale e-commerce”.
C’è anche il Cyber Monday
Come ormai da tradizione, il periodo del Black Friday termina oggi 30 novembre con il Cyber Monday, che propone tante nuove promozioni riservate al suo canale online. Da domani invece nuove promozioni in attesa del Natale. Per l’occasione del Cyber Monday, l’azienda lancia un nuovo episodio con Elio e le Storie Tese, per conto della loro società ed etichetta Hukapan srl, che detiene tutti i diritti del gruppo. Dopo aver realizzato una campagna pubblicitaria dedicata al Black Friday in tre episodi, ideata e prodotta da Armando Testa, che li ha visti protagonisti di una serie di esilaranti gag, questa volta il gruppo sarà impegnato a interpretare una crew di artisti trap in un nuovo spot in onda su radio e TV.