IMIKI arriva in Italia e si propone come nuovo player per una gamma di indossabili che unisce eleganza e innovazione
Mea Group, azienda europea che opera nel supporto ai marchi globali grazie a soluzioni innovative nei settori della distribuzione, vendita al dettaglio, marketing e logistica, fa il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano e con il brand IMIKI, introducendo nuove linee all’avanguardia nel settore della tecnologia indossabile, combinando innovazione ed eleganza per il pubblico italiano.
Specializzato in dispositivi di tecnologia indossabile, IMIKI si propone come nuovo player per una wearable technology che unisce eleganza e innovazione. La presentazione si è svolta nella prestigiosa cornice di Palazzo Serbelloni, nel cuore di Milano, e segna un momento cruciale per il brand, pronto a introdurre una gamma di prodotti all’avanguardia destinati a ridefinire il settore.
Al centro dell’offerta la nuova gamma di smartglasses, smartwatch personalizzabili e auricolari wireless di IMIKI: soluzioni progettate per fondere armoniosamente eleganza e modernità, integrandosi con stile e funzionalità nella vita quotidiana.
«La mission di Mea Group è portare sui mercati europei, a partire dall’Italia, brand già leader nei loro paesi d’origine», dichiara Paolo Mastrojanni, Commercial Director di MEA Group. «Dopo Roborock e Laifen, siamo lieti di presentare in anteprima europea Imiki Myvu, un prodotto rivoluzionario che ridefinisce il concetto di tecnologia indossabile. Negli ultimi mesi sono emerse diverse notizie su prototipi con tecnologie simili, ma siamo particolarmente orgogliosi di portare sul mercato un prodotto già pronto, che raggiungerà gli scaffali dei nostri partner in tempo per la peak season».
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui