borgogno celluarline

Il manager ricoprirà anche il ruolo di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari

Cellularline ha trovato il sostituto di Davide Danieli, che rivestiva il ruolo Chief Corporate e Financial Officer, Investor Relator e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari e le cui dimissioni erano diventate operative l’8 gennaio scorso e che ha costretto la società ad affidare il ruolo ad interim a Marco Cagnetta. Infatti la società ha reso noto che .- con decorrenza a partire da oggi – Mauro Borgogno è il nuovo Group Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Cellularline S.p.A..

Borgogno, laureato in Economia presso l’Università di Torino nel 1985, ha maturato una significativa esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo attraverso un percorso pluriennale che è iniziato in una primaria società di revisione ed è proseguito come Chief Financial Officer, Direttore Generale funzioni di staff e board member in società multinazionali operanti in alcuni settori industriali e nei servizi di logistica. Nella sua importante carriera, Borgogno ha maturato una significativa esperienza anche nelle attività di turnaround ed M&A.

Cellularline S.p.A., fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, Ploos, AQL, Music Sound, Interphone, Nova e Skross, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 240 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in oltre 60 paesi.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui