BSH Matthias Metz CEO

A partire dal prossimo 1° ottobre 2022 Matthias Metz, 51 anni, assumerà la carica di CEO di BSH Hausgeräte GmbH

BSH annuncia che a partire dal 1° ottobre 2022 Matthias Metz, 51 anni, assumerà la carica di CEO di BSH Hausgeräte GmbH. In questa veste, sarà responsabile del business globale del produttore di elettrodomestici con oltre 62.000 dipendenti e una rete di produzione globale di 40 stabilimenti in tutto il mondo. Matthias Metz è attualmente alla guida del segmento dei mercati consumer presso il Gruppo ZEISS.

BSH risultati 2021

Christian Fischer, vicepresidente del consiglio di amministrazione di Robert Bosch GmbH e presidente del consiglio di sorveglianza di BSH, afferma: “Matthias Metz è un manager esperto e porta con sé una profonda conoscenza del business consumer e dei prodotti tecnologici. Siamo lieti di nominarlo amministratore delegato del consiglio di amministrazione”.

 “Sono molto lieto di assumermi questa responsabilità . Sono personalmente convinto che gli elettrodomestici e le soluzioni e i servizi digitali supplementari di BSH contribuiscano in modo importante al miglioramento della qualità della vita dei consumatori di tutto il mondo”, afferma Matthias Metz.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Matthias Metz in BSH e nel consiglio di amministrazione e non vediamo l’ora di dare forma al successo della nostra azienda insieme in futuro”, afferma Gerhard Dambach, CEO e CFO ad interim di BSH.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!