Matteo Mazza nuovo Trade Marketing Manager di SBS

Matteo Mazza, laureato in Economia, vanta oltre 15 anni di esperienza nella grande distribuzione tra Italia e Francia

Matteo Mazza nuovo Trade Marketing Manager di SBS, la società piemontese specializzata in accessori per smartphone e tablet che negli ultimi anni ha ampliato la propria offerta anche con App e servizi per la personalizzazione dei device. Sposato, con due figli, runner e amante del trail, Matteo Mazza ha conseguito la laurea in Economia focalizzando il proprio interesse lavorativo nel Trade Marketing. Convinto che l’applicazione di specifiche tecniche e piani di vendita sia la chiave strategica ideale per migliorare la customer experience, vanta oltre 15 anni di esperienza nella grande distribuzione. Tra Italia e Francia ha collaborato con grandi brand quali Conforama e Gruppo ADEO in qualità di product e category manager. L’interesse verso il settore tecnologico, legato ad ogni canale distributivo, alimenta il suo forte desiderio di aiutare il cliente finale a trovare il prodotto perfetto nel più breve tempo possibile. In SBS ha trovato un gruppo di professionisti, innovativi e fortemente appassionati, che lavorano per il bene comune aziendale: “aiutare le persone a comunicare ancora meglio”.

La sede di SBS a Miasino (NO)