Il nuovo CdA ha come vice Presidenti Giuseppe Rigamonti e Stefano Tavernini che mantiene la carica di Presidente GCC
Il Consiglio di Amministrazione di CO-PRE, società cooperativa parte integrante del Gruppo G.R.E. ha nominato Marco Lazzarini Presidente del Gruppo. Giuseppe Rigamonti è Vice Presidente, come anche Stefano Tavernini che al contempo continuerà a mantenere la carica Presidente di GCC. Il C.d.A. sarà altresì composto dai consiglieri Furio Vari Bellanti, Giuseppe Sbaraini, Giuseppe Leonardelli e Maurizio di Vito.
Nel commentare il nuovo incarico, il Presidente Marco Lazzarini ha dichiarato: “Questa fiducia costituisce per me un importante punto di partenza per affrontare le prossime sfide di mercato e procedere con successo nel percorso di crescita intrapreso dal nostro Gruppo negli ultimi avvincenti anni di lavoro. Il mio personale ringraziamento e quello di tutto il Gruppo vanno a Giuliano Sbaraini ed Emilio Lazzarini -già Presidente e Vice Presidente- per aver guidato CO-PRE in tanti anni di successi, nella certezza che la loro esperienza e professionalità continueranno a costituire una solida risorsa per questo Consiglio di Amministrazione”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui