In occasione della Baby Shower Week 2024 il primo premio del concorso sarà l’aspirapolvere LG CordZero All-in-One A9T
LG Electronics e FattoreMamma, l’agenzia verticale nel mondo mamma e famiglia con oltre 15 anni di presenza sul mercato, collaborano insieme in occasione della Baby Shower Week, l’imperdibile evento digitale dedicato ai genitori organizzato da FattoreMamma che prende il via oggi e proseguirà fino al 17 maggio.
Il programma dell’evento include numerose attività tra cui dirette Instagram con panel di specialisti e medici su temi legati a gravidanza e genitorialità, momenti di dialogo con le talent social preferite dal pubblico e un concorso con premi dedicati a genitori e bebè.
Proprio il primo premio sarà firmato LG, che offrirà ai vincitori un prodotto ideale per chi ha figli: LG CordZero All-in-One A9T, lo straordinario aspirapolvere senza fili, già apprezzato dalla community di FattoreMamma che nel 2022 gli ha assegnato il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”.
LG CordZero All in One è l’alleato indispensabile per i neogenitori grazie alle sue caratteristiche uniche come l’innovativo sistema di aspirazione integrato nella stazione di ricarica, il sistema di filtraggio a 3 strati cattura le due batterie ricaricabili.
“Siamo molto contenti di tornare a collaborare con la community di Fattoremamma in occasione di un progetto ad alto valore aggiunto che offre contenuti utili e qualificati ai genitori e futuri genitori” ha dichiarato Daniela Tomeo, Marketing Manager Home Appliances di LG Electronics Italia. “Questa iniziativa è in linea con il nostro approccio che mira a creare momenti di connessione autentica con specifici target di consumatori attraverso contenuti informativi ed educativi”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui