LG Oled Flex offre un’esperienza di gioco personalizzata grazie anche al grado di curvatura regolabile dello schermo
LG presenta LG OLED Flex (modello LX3), l’innovativo TV con il primo schermo da 42” OLED pieghevole al mondo. Ideale sia per il gaming sia per godersi i programmi televisivi e i servizi di streaming preferiti, LG OLED Flex inaugura una nuova era in cui la visione diventa personalizzabile.
Lo schermo del modello LX3 ha infatti un grado di curvatura variabile e può passare da piatto a molto curvo, con un raggio di fino a 900R. Una vera rivoluzione nell’esperienza d’uso grazie alla possibilità di scegliere tra oltre 20 livelli di curvatura in grado di ricreare una visione a misura di utente.
Il rivoluzionario form factor di LG OLED Flex è reso possibile dalla tecnologia OLED di LG con pixel autoilluminanti. In particolare, il modello LX3 sfrutta la tecnologia OLED evo che offre la stessa eccezionale qualità delle immagini e le stesse prestazioni che hanno fatto degli OLED di LG la scelta dei consumatori più esigenti al mondo. Grazie alla capacità di offrire contrasti profondi, un nero perfetto, colori estremamente definiti (100% fedeltà dei colori certificata), un tempo di risposta pari a 0,1ms e un input lag bassissimo, LG OLED Flex regala la sensazione di essere parte dell’azione sullo schermo.
Impostare la curvatura preferita dell’LX3 è semplicissimo. Basta premere il tasto dedicato sul telecomando per scegliere uno dei due preset disponibili; oppure, sfruttando la regolazione manuale, è possibile regolare il grado di curvatura attraverso degli aggiustamenti del 5% per ottenere oltre 20 opzioni diverse. Progettato per un utilizzo confortevole ed ergonomico, lo schermo del Tv può essere inclinato verso il basso fino a 10° o verso l’alto fino a 5 gradi ed è dotato di un supporto regolabile in altezza di circa 140 mm. Lo stesso supporto integra anche un sistema di illuminazione posteriore che può funzionare in sincronia col video o con l’audio del contenuto riprodotto sullo schermo, offrendo cinque diverse opzioni fra cui scegliere. Curvatura regolabile, massima ergonomia e illuminazione immersiva offrono un mix di possibilità di personalizzazione che rende l’OLED Flex da 42” davvero unico sul mercato.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui