Design rinnovato e grandi capacità sono i punti di forza dei nuovi modelli LG Dual Inverter Heat Pump
LG Electronics torna sul mercato delle asciugatrici con un ampliamento della gamma Dual Inverter Heat Pump, in grado oggi di offrire un’estetica ancora più moderna ed elegante e differenti opzioni di capacità, per soddisfare le necessità di carico di tutti i consumatori. Un ulteriore ampliamento finalizzato a migliorare costantemente la propria offerta per adattarsi a tutte le case ed esigenze.
Design e grandi capacità sono le parole chiave che caratterizzano le nuove referenze di asciugatrici LG Dual Inverter Heat Pump. In particolare, sul fronte design, il brand introduce su modelli selezionati l’elegante frontalino in metallo, arricchendo il dispositivo con particolari unici e di pregio che offrono ai consumatori un elettrodomestico capace di conciliare elevate performance e un’estetica elegante. Inoltre, tutti i nuovi modelli della gamma LG Dual Inverter Heat Pump vantano anche l’oblò reversibile che, introducendo la possibilità di decidere da che parte aprire lo sportello, garantisce ai consumatori la massima flessibilità e adattabilità ad ogni spazio domestico.
In termini di grandi capacità, aspetto da sempre presidiato da LG nel settore del lavaggio, LG Electronics introduce l’innovativo modello di asciugatrice da 10kg, e allarga la gamma di asciugatrici 8 e 9 kg, offrendo un livello di capacità in grado di rispondere anche alle esigenze di chi ha bisogno di una maggiore capienza mantenendo inalterati gli spazi da dedicare all’asciugatrice: l’ingombro esterno infatti è quello standard.
I nuovi modelli si caratterizzano per l’efficienza nei consumi, posizionandosi in classe A+++ e A+++ -10% con i modelli RC90V9AV2W e RC80V9AV3W.