Le ultime novità di Haier Europe in ambito IoT e Smart Home ad IFA 2022

Nel suo stand di Berlino il gruppo ha realizzato tre percorsi immersivi dedicati ai tre marchi dell’azienda: Candy, Hoover e Haier

Haier Europe ritorna ad IFA 2022 con il concept “Connect to Extraordinary”, e accoglierà il pubblico in uno spazio di 300 mq nel padiglione 3.1, stand 101.

Il CEO di Haier Europe, Yannick Fierling, ha tenuto oggi una conferenza per presentare a ospiti e stakeholder la strategia di crescita dell’azienda e la sua leadership nel campo della connettività e del mercato IoT, nonché i nuovi ed eccezionali prodotti che hanno portato Haier Europe ad essere l’azienda con la crescita più rapida in Europa. Con tre percorsi immersivi dedicati ai tre marchi dell’azienda – Candy, Hoover e Haier – Haier Europe trasmette una nuova visione di Smart Home in cui Internet of beings, Intelligenza Artificiale e tecnologia premium trovano la loro migliore espressione.

“La presenza a IFA 2022 si sposa perfettamente con la nostra strategia volta a consolidare la nostra leadership nel campo della connettività e dell’IoT, e a diventare la prima scelta dei consumatori in ambito Smart Home e tra i primi tre player di mercato in Europa” – afferma Yannick Fierling, CEO Haier Europe. “Grazie alla nostra filosofia ‘Zero distance to consumers’, siamo in grado di capire prima e meglio le esigenze dei clienti e di fornire loro prodotti innovativi e soluzioni su misura. I nostri prodotti sono progettati per soddisfare le aspettative e le reali esigenze dei consumatori. Con l’offerta di prodotti premium sempre più connessi, Haier si posiziona come brand in prima linea per il progresso”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui