Il brand cinese ha lanciato in Europa il vivo X60 Pro 5G. Lo smartphone top di gamma nato dalla collaborazione strategica tra vivo e ZEISS
Vivo ha lanciato ufficialmente in Europa il vivo X60 Pro 5G il suo smartphone top di gamma della serie X che può vantare un sistema fotografico innovativo realizzato in collaborazione con ZEISS. L’X60 Pro è il primo smartphone lanciato grazie alla partnership strategica fra le due aziende, annunciata lo scorso dicembre. Grazie alla collaborazione fra vivo e ZEISS, l’X60 Pro vanta tre fotocamere posteriori: un sensore principale da 48 megapixel abbinato a un super grandangolare da 13 MP e un obiettivo da 13 MP, mentre la capacità di acquisizione dei selfie è potenziata da una fotocamera frontale da 32 MP. Oltre ai miglioramenti tecnici, come l’ottimizzazione del sistema gimbal, introdotto precedentemente sullo smartphone vivo X51 5G, anche la componente software è stata perfezionata. L’X60 Pro consente l’acquisizione di ritratti estremamente nitidi grazie all’effettoswirly bokeh, frutto dell’iconico ZEISS Biotar Portrait Style, un sistema particolarmente ammirato dagli appassionati e dai professionisti della fotografia. Vivo X60 Pro sarà disponibile in Italia a partire da giugno, al prezzo di vendita suggerito di 799€. Lo smartphone ha una garanzia di due anni; oltre a prodotti qualitativamente superiori, gli utenti vivo in Italia possono affidarsi ad una rete di assistenza autorizzata di grande qualità, con punti di assistenza in tutta Italia. Come parte dell’impegno di vivo nei confronti degli utenti, l’azienda offrirà – per tre anni – costanti aggiornamenti del sistema operativo Android e gli aggiornamenti di sicurezza. In questo modo gli utenti dell’X60 Pro hanno a portata di mano il miglior supporto software disponibile e possono utilizzare il loro smartphone top di gamma a lungo. vivo ha dimostrato costantemente il proprio impegno verso i clienti, aggiornando già nel gennaio 2021, tra i primi brand a livello continentale, l’intera gamma di prodotti europei ad Android 11.
“Siamo entusiasti e orgogliosi di presentare ufficialmente agli utenti europei il nostro ultimo modello, vivo X60 Pro 5G. Questo è il primo smartphone disponibile in Europa realizzato insieme a ZEISS, un dispositivo eccezionale frutto della collaborazione con il player pioniere assoluto dell’optoelettronica. La partnership con ZEISS dimostra l’impegno di vivo nel rivoluzionare il sistema fotografico negli smartphone e rendere ogni scatto straordinario“, ha dichiarato Denny Deng, Vice President, President of European Business di vivo.
“Non c’è momento migliore per presentare il nuovo X60 Pro 5G in Italia. Queste sono settimane di rinascita e speranza, e desideriamo che i consumatori italiani possano beneficiare delle rivoluzionarie innovazioni tecnologiche, creare dei ricordi e condividere i momenti più belli anche grazie alla tecnologia vivo.”, ha affermato Vincent Xi, Presidente di vivo Italia.