Molti brand che vogliono entrare nel mercato italiano vedono nell’azienda torinese un partner affidabile e di grande esperienza “Capace di mettersi in discussione e imparare tutto di nuovo” come spiega Gianluca Barresi, Direttore Commerciale di Nital
Interviste
Un mercato con grandi opportunità
Con Matteo Frattino, direttore marketing di Electrolux Appliances, abbiamo parlato di crescita di mercato del ged, di opportunità, di resilienza e di sostenibilità dopo lunghi mesi di grandi sfide per tutti
Il borsino dei prezzi
Qberg ha lanciato l’Osservatorio prezzi Tech, l’appuntamento mensile che vuole dare il ‘polso della situazione’ del mercato della tecnologia nei punti vendita fisici. Ecco cosa ci ha raccontato Fabrizio Pavone, fondatore e Business Development manager di QBerg
Fujifilm pronta a nuove sfide
La filiale italiana ha riunito tre delle sue divisioni, Photo Imaging, Electronic Imaging e Optical Devices, sotto un’unica direzione. “La nuova struttura ci permette di presentarci ai nostri partner con una soluzione completa” spiega Guglielmo Allogisi
QBerg: numeri fatti di persone
Riccardo Chechi, Owner & Sales Director di QBerg racconta come nel 2005 da una intuizione è nata QBerg una suite di strumenti per monitorare le dinamiche della distribuzione moderna, tutto arricchito dal fattore umano
Philips e TP Vision un binomio vincente
Con Paolo Vecera, nuovo Business & Marketing Manager TV & Sound di TP Vision per Italia, Grecia, Malta e Cipro, abbiamo parlato dei punti di forza di questa partnership e del presente e futuro del mercato Tv
FIVE – Italians do it better
FIVE è un’azienda italiana che ha deciso di produrre e-bike nel nostro Paese, spostando la produzione dalla Cina all’Italia e può diventare un partner interessante per il canale technical
MediaWorld e il rilancio dello store fisico
Con l’apertura del punto vendita Smart di Varese e del Tech Village di Milano l’insegna cerca la strada per rispondere alle nuove esigenze del consumatore finale in un mondo in cui l’online diventa sempre più importante