Sostenibilità, innovazione, capacità di adattarsi ai cambiamenti e soprattutto un forte legame con il nostro Paese, ne abbiamo parlato con Matteo Frattino, Head of Marketing di Electrolux Appliances Italia
Interviste
GED: un approccio strategico per affrontare il canale online
Come sposare il boom dell'online e la crescita del GED? Ecco il parere Francesco Salza Consumer Electronics Sales & Marketing Director di LG
TV 8K: la nuova frontiera dell’alta risoluzione
Alessandro Zearo, Home Entertainment Marketing Manager di LG racconta la vision del brand sul mercato dei TV 8K
L’unica vera alternativa al volantino: Web Promo o Campagne Web
Riccardo Chechi, Owner & Sales Director di QBerg, dati alla mano, analizza lo stato di salute dei classici flyer promozionali
Il futuro dei volantini secondo Euronics
Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics Italia ci ha raccontato quale ruolo svolge il volantino nella strategia promozionale dell’insegna
Quale futuro per il volantino?
Nell'era della digitalizzazione, dei comparatori online, il classico volantino è ancora efficace? Ecco il parere di Roberto Omati, direttore generale di Expert Italy
La sostenibilità secondo BEKO
L’azienda si è distinta in una serie di attività dedicate alla sostenibilità. Ne abbiamo parlato con Francesco Misurelli, ad di Beko Italy
LG, una crescita che premia la fascia alta
Alessandro Zearo, Brand e Product Marketing Senior Manager di LG Electronics Italia spiega la strategia del brand che continua a puntare sulla gamma alta grazie all’evoluzione dell’offerta OLED con la serie EVO e i nuovi QNED
Haier Europe: “premiata la nostra strategia multibrand”
Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe racconta tutti i passaggi della brand strategy del gruppo per conquistare le prime posizioni del mercato europeo dei grandi elettrodomestici
CDC RAEE: l’urgenza principale è “dare respiro” al sistema
Fabrizio Longoni, direttore generale di CDC RAEE sul tema caldo del boom dei Tv a fine vita generata dallo switch off che ha creato problemi alla filiera del trattamento RAEE