Electrolux è sempre più al fianco dei retailer con iniziative come Green Action, come spiega Alessia Gasparini, Head of Marketing Italia
Interviste
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
Cellularline: come si costruisce una leadership
Marco Cagnetta, Co-CEO del Gruppo racconta come l'azienda ha raggiunto la leadership grazie a prodotti e servizi a valore aggiunto
Trony: capillarità e forte riconoscibilità
La digitalizzazione del volantino è un passo importante. Ma store e forte presenza sul territorio sono pilastri fondamentali di Trony
RAEE: Andrea Scozzoli (Aires) commenta l’accordo con il trade
Il presidente dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati ha commentato l’accordo di programma sui RAEE
Ecolamp: un partner per la gestione dei RAEE
Con Fabrizio D’Amico, direttore generale di Ecolamp, abbiamo parlato anche del ruolo del trade nel processo per una corretta gestione dei RAEE
Scaricate il nuovo numero di Dealer Magazine
Dealer Magazine è online con molti approfondimenti sui trend del mercato consumer electronics e diversi spunti per il retail
Fujifilm: Le nuove frontiere della fotografia
L’esplosione dei contenuti video ha dato nuova linfa al settore. "Un’occasione da non perdere”. Parola di Guglielmo Allogisi, General Manager della Imaging Solution Business Division di Fujifilm Italia
Il nuovo Dealer Magazine è disponibile per il download
Focus sulla Customer Satisfaction, sui punti vendita del futuro, sul caro bollette e sull’eredità che ci ha lasciato l’IFA di Berlino