La digitalizzazione del volantino è un passo importante. Ma store e forte presenza sul territorio sono pilastri fondamentali di Trony
Interviste
RAEE: Andrea Scozzoli (Aires) commenta l’accordo con il trade
Il presidente dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati ha commentato l’accordo di programma sui RAEE
Ecolamp: un partner per la gestione dei RAEE
Con Fabrizio D’Amico, direttore generale di Ecolamp, abbiamo parlato anche del ruolo del trade nel processo per una corretta gestione dei RAEE
Scaricate il nuovo numero di Dealer Magazine
Dealer Magazine è online con molti approfondimenti sui trend del mercato consumer electronics e diversi spunti per il retail
Fujifilm: Le nuove frontiere della fotografia
L’esplosione dei contenuti video ha dato nuova linfa al settore. "Un’occasione da non perdere”. Parola di Guglielmo Allogisi, General Manager della Imaging Solution Business Division di Fujifilm Italia
Il nuovo Dealer Magazine è disponibile per il download
Focus sulla Customer Satisfaction, sui punti vendita del futuro, sul caro bollette e sull’eredità che ci ha lasciato l’IFA di Berlino
Electrolux: “l’Italia nel cuore”
Sostenibilità, innovazione, capacità di adattarsi ai cambiamenti e soprattutto un forte legame con il nostro Paese, ne abbiamo parlato con Matteo Frattino, Head of Marketing di Electrolux Appliances Italia
GED: un approccio strategico per affrontare il canale online
Come sposare il boom dell'online e la crescita del GED? Ecco il parere Francesco Salza Consumer Electronics Sales & Marketing Director di LG
TV 8K: la nuova frontiera dell’alta risoluzione
Alessandro Zearo, Home Entertainment Marketing Manager di LG racconta la vision del brand sul mercato dei TV 8K
L’unica vera alternativa al volantino: Web Promo o Campagne Web
Riccardo Chechi, Owner & Sales Director di QBerg, dati alla mano, analizza lo stato di salute dei classici flyer promozionali