Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia, racconta quale ruolo intende svolgere l'azienda all’interno del mercato del GED in Italia
Interviste
FUJIFILM: prodotti all’avanguardia per le esigenze dei consumatori moderni
Maurizio Mori, General Manager Fujifilm Imaging Solution Business Domain, racconta il ruolo che l'azienda vuole avere nel mercato italiano
Aires: L’onda lunga del Green Deal
Il digital product passport, il diritto alla riparazione e i RAEE. Il parere di Davide Rossi, direttore generale e consigliere della Aires
Fujifilm Italia: un riassetto per affrontare nuove sfide
La filiale italiana si è riorganizzata e ha dato vita a due nuove entità: Fujifilm Italia S.p.A. e Fujifilm Healthcare Italia S.p.A.
È online il nuovo di Dealer Web Magazine
In questo numero di Dealer focus su Computex 2024, e-commerce e climatizzazione, un’intervista a Guglielmo Allogisi di Fujifilm e molto altro
Nasce Dealer Web Magazine
Un magazine digitale interattivo per fornire una comunicazione specializzata che permetta al lettore di interagire e approfondire i contenuti
Samsung: “Il built-in, una grande opportunità per il trade”
Sabrina Giannarelli marketing manager della divisione HA Built In di Samsung Electronics Italia, spiega le strategie del brand nel segmento dell’incasso
Fujifilm: Conoscenza del mercato e prodotti di qualità
Intervista a Maurizio Mori, Head of B2C Business Sales&Marketing Electronic Imaging & Photo Imaging Products di Fujifilm
Whirlpool: un mercato sfidante
Roberto Grimaldi, direttore marketing di Whirlpool Italia racconta come l’azienda ha affrontato e vinto le sfide del mercato GED
LG: “Pronti alla sfida del Built-in”
LG ha lanciato in Italia una gamma di elettrodomestici da incasso. Francesco Salza, Consumer Electronics Director spiega la strategia