La filiale italiana si è riorganizzata e ha dato vita a due nuove entità: Fujifilm Italia S.p.A. e Fujifilm Healthcare Italia S.p.A.
Interviste
È online il nuovo di Dealer Web Magazine
In questo numero di Dealer focus su Computex 2024, e-commerce e climatizzazione, un’intervista a Guglielmo Allogisi di Fujifilm e molto altro
Nasce Dealer Web Magazine
Un magazine digitale interattivo per fornire una comunicazione specializzata che permetta al lettore di interagire e approfondire i contenuti
Samsung: “Il built-in, una grande opportunità per il trade”
Sabrina Giannarelli marketing manager della divisione HA Built In di Samsung Electronics Italia, spiega le strategie del brand nel segmento dell’incasso
Fujifilm: Conoscenza del mercato e prodotti di qualità
Intervista a Maurizio Mori, Head of B2C Business Sales&Marketing Electronic Imaging & Photo Imaging Products di Fujifilm
Whirlpool: un mercato sfidante
Roberto Grimaldi, direttore marketing di Whirlpool Italia racconta come l’azienda ha affrontato e vinto le sfide del mercato GED
LG: “Pronti alla sfida del Built-in”
LG ha lanciato in Italia una gamma di elettrodomestici da incasso. Francesco Salza, Consumer Electronics Director spiega la strategia
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Intelligenza artificiale, omnicanalità ed e-commerce, ma anche un’analisi del Black Friday, nell’ultimo numero di Dealer Magazine
I servizi di e-ricarica secondo Unieuro
Gli esercizi commerciali offrono sempre di più servizi per la ricarica di auto elettriche. Ecco l’approccio di Unieuro
Servizi di e-ricarica, la strategia di MediaWorld
Offrire stazioni di ricarica presso i punti vendita è un modo per fidelizzare la clientela offrendo un servizio che diventerà sempre più ricercato