Insta360 presenta Link, la sua prima webcam

Insta360, brand distribuito in Italia da Nital entra nel mercato delle webcam con Link smart e in 4K con Intelligenza Artificiale

Insta360, azienda in primo piano nel settore action cam distribuita da Nital, approda nel mercato delle webcam con Insta360 Link, una webcam 4K potenziata dall’Intelligenza Artificiale che offre una elevata qualità d’immagine e un’esperienza d’uso per i professionisti di tutti i settori e streamer.

Grazie alla risoluzione in 4K e a un sensore eccezionale da 1/2”, Link offre un’elevata gamma dinamica in qualsiasi condizione di luminosità. Grazie al gimbal a 3 assi e gli algoritmi integrati IA l’utente rimarrà sempre al centro dell’inquadratura e potrà controllare la webcam tramite semplici movimenti delle mani. Con diverse modalità versatili come DeskView, Insta360 Link è pronta per agevolare qualsiasi tipo di lavoro da remoto.

“Lo sviluppo di Insta360 Link è stata un’evoluzione naturale del nostro obiettivo di aiutare le persone a condividere la propria vita. Con la pandemia che ha dato una forte accelerazione alla modalità di lavoro da remoto, abbiamo visto l’opportunità di aiutare le persone grazie alla nostra esperienza nell’elaborazione delle immagini. Gli algoritmi di tracciamento IA ultra-precisi di Link e l’hardware di eccellente qualità, rendono la comunicazione a distanza più intuitiva che mai”, dichiara JK Liu, fondatore di Insta360.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!