Il nuovo laptop di Huawei offre due modalità d’utilizzo, Standard e Performance, ed è pensato per utenti con esigenze diverse
Huawei (CBG) annuncia il lancio del MateBook D 14, il notebook con processore Intel Core i5-1240P di 12a generazione aggiornato con Intel SuperFin a 10 nm, 12 core e 16 thread per gli scenari d’uso più complessi. Inoltre, la scheda grafica Intel Iris Xe con 96 unità di esecuzione garantisce una notevole capacità di elaborazione grafica.
Per soddisfare le esigenze di utenti diversi in contesti specifici, Huawei MateBook D 14 prevede due modalità d’utilizzo. La Modalità Standard è progettata per la gestione di attività d’ufficio ordinarie, la Modalità Performance per progetti complessi con software professionali. In entrambi i casi, l’obiettivo è offrire un’esperienza d’uso fluida, che permetta di ridurre il rischio di ritardi e crash e di assicurare il rispetto delle scadenze più urgenti.
MateBook D 14 offre performance migliorate anche a livello Wi-Fi grazie all’antenna Huawei Metaline. Risultato di anni di ricerca e sviluppo, si basa su un sistema ottimizzato di protezione dalle interferenze a tre strati e di antenne metamateriali in grado di garantire una connessione a lunga distanza fino a 270 metri.
Il nuovo laptop monta uno schermo IPS antiriflesso Full HD da 14 pollici a 1080p. Eredita il design FullView dei suoi predecessori, con un rapporto schermo-corpo del 90% per un’esperienza di visione coinvolgente. Inoltre, ha ottenuto le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e DC Dimming Flicker Free che attestano la capacità del display di proteggere la salute degli occhi dalla fatica visiva durante una visione prolungata.
Huawei MateBook D 14 integra funzionalità di smart conference per rispondere alle nuove modalità di lavoro ormai diffuse in tutto il mondo e facilitare le interazioni ovunque e in qualsiasi momento. L’aggiornamento del sistema della voce personale riduce distrazioni e rumori ambientali intorno a chi sta parlando grazie all’identificazione utente AI tramite impronta acustica della voce del relatore, che viene elaborata attraverso modelli di apprendimento automatico in grado di isolarla rispetto all’uscita audio. La funzione supporta anche cuffie wireless e Type-C.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui