TELE System presenta UP, lo SMART Box 4K Ultra HD AndroidTV che è anche un decoder digitale terrestre pronto per il nuovo Switch off
Il decoder diventa Smart con TELE System che presenta UP, il primo SMART Box 4K Ultra HD AndroidTV che è anche un decoder digitale terrestre compatibile con i nuovi canali DVB-T2 HEVC HDR10 e HLG. UP è facilmente collegabile al Tv grazie al cavo HDMI High-Speed o l’adattatore SCART (inclusi nella confezione) e consente di accedere via Wi-Fi a Google Play Store.
Il sistema operativo di questo SMART Box è Android 10, supportato da un potente processore Quad Core Cortex-A53 e da una RAM da 2GB. La risoluzione offerta è ULTRA HD 4K HDR10 con HLG; grazie all’aggiornamento e all’ordinamento dei canali automatico, lo SMART Box di TELE System garantisce una facile gestione delle emittenti televisive anche grazie alla presenza della guida Elettronica ai Programmi EPG. Ma una delle feature più interessanti è rappresentata dalla presenza del controllo vocale Google Assistant che consente di controllare il televisore, ricevere suggerimenti su cosa guardare, abbassare le luci di casa e molto altro, solo utilizzando la voce. Inoltre grazie a Chromecast built-in è possibile tramettere foto, video e musica dai propri dispositivi smart al TV. Per un completo comfort di utilizzo il telecomando in dotazione offre la connettività Bluetooth e i tasti prioritari YouTube e Prime Video per un accesso veloce alle piattaforme di video straming.