samsung spot

Al via la nuova campagna con protagonista il forno Dual Cook Flex di Samsung con spot on air dal 9 maggio al 10 giugno

Samsung ha realizzato una campagna Tv che vede come protagonista il forno con doppia porta Dual Cook Flex co uno spot in onda dal 9 maggio al 10 giugno con una pianificazione multi-editore. Lo spot TV è disponibile nei formati 30 e 15 secondi e racconta la quotidianità di un papà che si diverte a cucinare per la figlia pietanze ogni giorno diverse, utilizzando anche la cottura a Vapore e la frittura ad aria. La campagna è pianificata sui canali Mediaset, Sky, Discovery e sulle connected TV (Mediaset Play, Sky On Demand e Samsung ADS). 

La nuova gamma di forni Dual Cook Flex vanta una linea rinnovata nel design e ampliata nelle funzionalità, includendo ora anche le funzioni Vapore e la frittura ad aria. Sfrutta inoltre i benefici della connettività grazie all’App SmartThings, che permette di gestire il forno da remoto monitorando la cottura grazie all’AI Camera.

Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia dichiara “Portare in TV uno dei prodotti più iconici della nostra proposta da incasso è per noi un traguardo importante, che conferma il nostro obiettivo di continuare a crescere e diventare i numeri 1 anche in questo segmento. Samsung è un brand relativamente giovane nel settore built-in, eppure la nostra crescita di fatturato e quota di mercato finora è stata estremamente soddisfacente, a conferma del fatto che l’innovazione dei prodotti – assieme alla forza del nostro brand – sono elementi di fortissima presa sui consumatori. Avere oggi la possibilità di portare le due cose in TV, rivolgendosi a un pubblico più ampio, è una mossa tanto attesa quanto importante, per la quale ci aspettiamo una risposta di rilievo da parte dei consumatori.”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui