panasonic

L’azienda nipponica ha presentato le sue novità nei settori audio, home entertainment, elettrodomestici da cucina e cura della persona

Panasonic ha annunciato il lancio di 12 nuovi prodotti, per celebrare in grande stile l’anniversario dei 100 anni di IFA. I prodotti, che spaziano dalla cura della persona agli elettrodomestici, dalle cuffie agli auricolari, fino al sistema di altoparlanti HiFi wireless di Technics, aiutano Panasonic a raggiungere il suo obiettivo di creare intrattenimento, salute e benessere per i suoi consumatori di oggi e arricchire il loro futuro.

Le novità toccano diversi settori, si va dai nuovi prodotti audio e di Home Entertainment: Party Speaker, SC-BMAX5_10; sistema di altoparlanti HiFi wireless SC-CX700 di Technics; giradischi Grand Class SL-1300G di Technics; auricolari wireless RZ-B120W; cuffie wireless RB-M600B e auricolari True Wireless EAH-AZ80 di Technics blu notte

Novità anche per quanto riguarda la cura della persona, con il rasoio ergonomico a 5 lame Serie 900s e rasoio compatto a 3 lame Serie 700s, oltre agli accessori per testine Multishape, alla gamma di irrigatori orali e all’asciugacapelli NA0J

Per quanto riguarda la cucina ecco la friggitrice ad aria NF-CC500NXE verde oliva, forno a microonde combinato 4 in 1 NN-CD88 con accessorio Air Fry e mini macchina per il pane SD-PN100. Il brand ha presentato anche le ultime iniziative in materia di sostenibilità, tra cui il nuovo approccio di business “Panasonic Factory Refresh” per il Giappone.

Hideki Katayama, Managing Director di Panasonic Marketing Europe

“Da oltre 100 anni Panasonic si impegna per fornire un contributo concreto alla società e oggi il problema critico da affrontare è il cambiamento climatico”. Ha dichiarato Hideki Katayama, Managing Director di Panasonic Marketing Europe. “In risposta, Panasonic si adopera per ridurre ed evitare le emissioni di carbonio, sviluppando attivamente soluzioni che promuovono l’uso di materiali riciclati e incoraggiano i clienti ad acquistare prodotti ricondizionati e a sviluppare una mentalità comune sulla circolarità dei materiali e dei prodotti. Questi sforzi sono fondamentali per la nostra missione di avere un impatto significativo nella lotta contro il cambiamento climatico”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui