nilox celly

All’appuntamento berlinese i due marchi del gruppo Esprinet, Nilox Tech e Celly presenteranno la loro nuova brand identity

Nilox e Celly, brand del gruppo Esprinet, il primo specializzato in tecnologia e mobilità elettrica e il secondo nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, hanno scelto la cornice di IFA 2023 per presentare ufficialmente al pubblico la nuova brand identity.

Infatti Nilox Tech, dedicato agli accessori per il mondo dell’informatica, con la sua nuova brand identity punta ad esprimere ancor meglio i suoi valori di affidabilità e innovazione e allineare i suoi codici visivi al tono di voce smart e diretto. Un design pulito ed essenziale associato ai colori blu, nero, grigio e bianco, rispecchia l’anima del marchio, che si propone come brand di riferimento per chi ricerca un approccio facile e intuitivo alla tecnologia, come dimostra il suo payoff: “Tech it Easy”. La gamma Nilox Tech si compone infatti di accessori ideali per il mondo del lavoro d’ufficio, senza fronzoli ma affidabili e in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico in continua evoluzione con linee di prodotto in cui la qualità si abbina a un design essenziale.

Anche Celly ha scelto l’appuntamento berlinese per mettere in mostra il suo look rinnovato, anticipare quelle che saranno le prossime novità di prodotto ed esporre alcune tra le sue collaborazioni più apprezzate. Dal logo al packaging: ecco il nuovo look del brand svelato in occasione del 25° anniversario di Celly, il nuovo logo vuole esprimere la volontà del brand di emergere in un settore ampio tramite un’identità ancora più distintiva. A Berlino vengono mostrati per la prima volta i nuovi packaging, minimal ma dal forte impatto visivo, in cui i nuovi font e design sono allineati al tono di voce fresco, easy e catchy del brand.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui