oppo

OPPO svela la tecnologia contenuta nel suo nuovo smartphone flagship della Reno6 Series

OPPO, attraverso un video suggestivo spiega come viene realizzato il nuovo OPPO Reno6 Pro 5G. Il brand racconta la tecnologia attraverso l’expertise di Arne Herkelmann, Head of Product Management OPPO Europe, e Tobias Scholz, Senior Aftersales Service Specialist OPPO Germany.
Il video permette di scoprite il dietro le quinte di come viene realizzato il nuovo Reno6 Pro 5G, dalla cura al design ultra-sottile all’innovativo processo di lavorazione OPPO Glow, fino alla minuziosa qualità costruttiva che contraddistingue il nuovo smartphone flagship della Reno6 Series.

OPPO è tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device. Sin dal lancio del suo primo smartphone – ”Smiley Face” – nel 2008, l’azienda ha ricercato una perfetta sinergia tra design estetico e innovazione tecnologiche. Oggi il brand offre ai consumatori un’ampia gamma di dispositivi, tra cui smartphone, con le famiglie di prodotto Find e Reno, il sistema operativo ColorOS, e anche servizi internet, e opera in più di 60 paesi e regioni, con oltre 40.000 dipendenti impegnati ogni giorno a migliorare la vita dei clienti in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, OPPO ha stipulato accordi di licenza o di cross-licensing con decine di proprietari di brevetti a livello globale, risolvendo numerose questioni di licenza della proprietà intellettuale attraverso negoziati e accordi di cross-licensing che riflettono appieno il valore dei diritti di proprietà intellettuale di tutte le parti coinvolte. Questi passi rispecchiano la più ampia convinzione dell’azienda nel richiedere tariffe di licenza ragionevoli ed evitare contenziosi brevettuali coercitivi, difendendo allo stesso tempo i suoi legittimi diritti e interessi legali quando necessario.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui