Il nuovo smartwatch della serie flagship GT offre funzionalità migliorate, come la localizzazione GNSS e l’analisi intelligente delle calorie
Huawei Consumer Business Group (CBG) annuncia il lancio del nuovo Watch GT 4, il nuovo smartwatch della serie flagship Watch GT con design sofisticato ed efficienti funzionalità per il benessere e il fitness. Risultato della filosofia “Fashion Forward” con cui Huawei punta all’innovazione del settore dei wearable, Huawei Watch GT 4 valorizza il concept di come unire tecnologia e moda per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare il proprio percorso verso abitudini più salutari, senza mai rinunciare allo stile, scegliendo tra un raffinato quadrante a ghiera ottagonale e uno glamour che richiama la forma di un gioiello.
La serie GT riflette lo spirito “Grand Tourer”: smartwatch top di gamma ad alta affidabilità con funzionalità sorprendenti. Con questo nuovo modello offre agli utenti uno smartwatch completo, innovativo e con tante funzionalità migliorate, senza però abbandonare il design classico e senza tempo dei watch tradizionali.
Il nuovo smartwatch presenta un design sofisticato in due varianti da 46mm e 41mm e numerose funzionalità migliorate. Compatibile con dispositivi iOS e Android, lo smartwatch valorizza il concept di come unire tecnologia e moda per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare il proprio percorso verso abitudini più salutari, senza mai rinunciare allo stile.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui