Huawei crea il segmento dei “Trifold”

Il brand presenta Huawei Mate XT | Ultimate Design il primo smartphone pieghevole trifold. Aperto offre un display da 10,2 pollici

Huawei, In occasione dell’evento di lancio globale a Kuala Lumpur in Malesia, ha svelato i nuovi in nuovissimo Huawei Mate XT | Ultimate Design, il primo smartphone trifold (il cui display si piega in tre) disponibile sul mercato.

Dopo mesi di attesa, Huawei Mate XT | Ultimate Design ha fatto il suo debutto mondiale. Il display trifold non rappresenta solamente un’innovazione pionieristica nel settore, ma segna anche un nuovo record: si tratta infatti dello smartphone pieghevole più sottile in commercio con uno spessore di soli 3,6 mm e al contempo anche quello con il display più grande con una larghezza di 10,2 pollici alla massima apertura.

Dotato del sistema Advanced Precision Hinge System e di un vetro ultra-grande e ultra-sottile (UTG) da 322 cm², il display trifold ha raggiunto un nuovo livello in termini di resistenza della cerniera, essendo il primo smartphone a supportare piegature sia verso l’interno che verso l’esterno. Che si tratti di navigazione orizzontale o verticale, di un’esperienza immersiva con schermo da 10,2 pollici o di un utilizzo multischermo, Huawei Mate XT | Ultimate Design vuole ridefinire l’esperienza smartphone.

Gli utenti potranno anche godere di funzionalità per la fotografia avanzate grazie alla fotocamera Ultra Aperture XMAGE, che presenta un’apertura fisica regolabile a 10 dimensioni per scatti più nitidi e professionali.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui