huawei

Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici

Con 2,5 milioni di unità vendute a livello globale in soli tre mesi di lancio, Huawei Watch Gt 4 segna un traguardo significativo all’interno di un settore altamente competitivo che il brand presidia unendo tecnologia avanzata e design, secondo la nuova filosofia Fashion Forward.

Il primo smartwatch della linea top di gamma GT risultato di questa nuova visione ha, infatti, raggiunto un nuovo livello di innovazione e stile per il mondo dei wearable del brand, contribuendo al posizionamento del brand nel mercato.

Per questo motivo, i diversi modelli di Huawei Watch GT 4 nelle varianti da 46mm nelle colorazioni Green, Black, Brown e da 41mm nelle colorazioni White, Milanese e Steel Gold sono acquistabili su Huawei Store, a partire da 229,90 euro, e presso i principali rivenditori e operatori offline.

Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia

“Per raggiungere il consumatore finale con continuità, è fondamentale essere presenti su più canali, retail e digital”, afferma Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia. “Per consolidare questa strategia commerciale, abbiamo scelto uno dei nostri device focus, il Watch GT 4. Forte di 8 anni in investimenti in Ricerca & Sviluppo nel settore wearable e tre Huawei Health Lab, due in Cina e uno in Finlandia, dotati di strutture all’avanguardia per i test di simulazione sportiva e per lo studio degli algoritmi di monitoraggio applicati alla vita reale, Huawei si sta affermando come un brand sempre più competitivo in questo mercato. La disponibilità di Watch GT 4 anche all’interno di diversi punti vendita conferma il pieno impegno dell’azienda nel settore, sia in termini di sviluppo del prodotto sia di pianificazione dell’area sales”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui