Il nuovo laptop Chromebook di HP è stato pensato per assicurare produttività e intrattenimento ovunque ci si trovi
HP annuncia la disponibilità del nuovo Chromebook 15,6”. Il nuovo portatile del brand statunitense è stato progettato per assicurare produttività e intrattenimento da qualsiasi luogo, dispone di Chrome OS e offre l’accesso a un’ampia selezione di app nel Google Play Store. Grazie alla fotocamera HP Wide Vision HD, alla funzione di chiusura della fotocamera per garantire la privacy e al tasto di disattivazione del microfono, consente di interagire facilmente in base alle proprie esigenze.
Il laptop HP Chromebook 15,6″ è progettato per offrire esperienze straordinarie, grazie alle prestazioni affidabili dei processori Intel Pentium o Celeron, al display FHD e ai colori mineral silver, forest teal e pale rose gold (disponibili solo in alcuni Paesi/regioni). Il dispositivo assicura inoltre un’autonomia fino a 11,5 ore con HP Fast Charge. Progettato rispettando le certificazioni Epeat Gold ed Energy Star, utilizza plastica riciclata post-consumo e potenzialmente destinata all’oceano e utilizza un imballaggio sostenibile.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui