Rinnovato per il quinto anno l’accordo tra il brand di elettrodomestici e il cooking show, supportato da una campagna multicanale
Hotpoint Ariston è partner ufficiale per il quinto anno consecutivo di MasterChef Italia grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy. Protagonisti del cooking show anche in questa nuova edizione, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, saranno gli elettrodomestici del brand, in particolare piani cottura e forni, ma anche microonde e frigoriferi, preziosi alleati degli aspiranti chef nella preparazione delle ricette.
Il talent show è accompagnato da una campagna di Hotpoint Ariston su Sky, dedicata al piano cottura a induzione CleanProtect, anche quest’anno protagonista nella cucina del cooking show.
Grazie al suo speciale nano-rivestimento, il piano cottura a induzione CleanProtect è particolarmente resistente a macchie e aloni, rimane quindi brillante come il primo giorno. In più è estremamente facile da pulire, solo con acqua e senza l’utilizzo di detergenti chimici. Un prodotto a prova di chef.
Hotpoint Ariston ha già annunciato la rinnovata partnership sul suo canale Instagram attraverso un reel in collaborazione con Eleonora Riso, vincitrice della passata edizione di MasterChef Italia.
Novità di questa edizione è la presenza di Hotpoint Ariston su X, per commentare le puntate con la community di appassionati del cooking show. Su questo profilo e sul profilo Instagram del brand, inoltre, verrà creata una serie di contenuti esclusivi – annunciati da Eleonora Riso sul suo profilo Instagram il 26 dicembre – che coinvolgeranno direttamente i vari concorrenti di MasterChef Italia dopo ogni puntata, a partire dalla fase di eliminazione e fino alla fine del programma, in onda con la prima puntata alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui