hoover

Per promuovere HFX Hoover ha realizzato una nuova campagna multicanale con uno spot ideato in esclusiva per SKY nel mese di dicembre

Hoover ha realizzato HFX, il nuovo aspirapolvere senza filo del brand. HFX offre una soluzione rivoluzionaria per il mondo dell’aspirazione. Si trasforma in un solo gesto: rimuovendo la spazzola tradizionale diventa protagonista l’esclusivo Corner Genie. Una soluzione integrata ed estremamente manovrabile, studiata per raggiungere meglio e più facilmente ogni zona della casa, specialmente quelle più difficili da pulire come gli angoli e le scale. Inoltre, grazie al design slim, è possibile piegare HFX con un solo movimento, dimezzando lo spazio occupato per riporla anche negli spazi più ristretti (62 cm).

Una nuova dimensione della pulizia raggiunta grazie alle qualità che rendono uniche le soluzioni del brand: performance, affidabilità, efficienza, stile e attenzione al consumatore. HFX ha il contenitore della polvere posizionato in basso, scelta che permette di ridurre il percorso dello sporco aspirato, per una maggiore efficienza. La tecnologia di svuotamento no-touch, inoltre, previene il contatto con la polvere durante la pulizia e la manutenzione della scopa.

Ma le caratteristiche esclusive di HFX non finiscono qui. Il prodotto include una garanzia di 5 anni e richiede un livello di manutenzione minimo, anche grazie alla tecnologia Anti-Twist della spazzola principale, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti.

Ogni casa è diversa e per rispondere alle esigenze di ogni consumatore Hoover propone diversi modelli. HFX Home è la scopa elettrica senza filo essenziale per raggiungere ogni angolo, mentre HFX Pet è la soluzione perfetta per prendersi cura, senza preoccupazioni, degli spazi condivisi con gli amici a quattro zampe. Entrambe le scope sono disponibili anche nella versione con doppia batteria per la pulizia degli ambienti più grandi.

Un prodotto unico, che si avvale di accessori per tutte le necessità come lancia telescopica flessibile di 60 centimetri, che permette di raggiungere agevolmente i punti più alti e nascosti, e la pratica e compatta spazzola 2in1 per raccogliere la polvere e pulire i mobili.

HFX è promossa attraverso una nuova campagna di comunicazione multicanale che prevede uno spot ideato in esclusiva per SKY nel mese di dicembre e una campagna META improntata sulla comunicazione della rivoluzione Hoover nel mondo dell’aspirazione. La creatività scelta mette in luce tutte le caratteristiche innovative del prodotto, con un forte rimando all’esperienza di oltre cent’anni del marchio.

hoover
Atena Manca, Marketing Director Italy di Haier Europe

“Il nome Hoover porta con sé una grande responsabilità”, dichiara Atena Manca – Marketing Director Italy di Haier Europe. “Essere il capostipite in un settore importante, che entra nelle case di milioni di persone da così tanto tempo, ci ha dato la spinta per cercare la vera rivoluzione. Un modello di aspirazione totalmente nuovo grazie a Corner Genie, una tecnologia straordinaria che permette di arrivare in ogni angolo, unita a un design lineare e pieghevole, incontra le necessità di un consumatore sempre più informato ed esigente. Con la nostra campagna SKY, parleremo al nostro target presidiando anche gli spazi pubblicitari della finale di X-Factor e la prima puntata di Masterchef”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui