honor

Il brand presenta il concept “Phone-to-Purse” svelando Honor V Purse e mostrado per la prima volta il suo Honor Magic V2

Durante IFA 2023, Honor ha presentato la sua visione strategica per il futuro degli smartphone. Durante la conferenza stampa – dal titolo “Unfold Tomorrow” – il CEO di Honor, George Zhao, ha riaffermato la determinazione del brand nel voler rendere gli smartphone pieghevoli una realtà quotidiana, grazie alle ultime innovazioni pensate per migliorare la user experience. Perfetto esempio in questo senso è il Magic V2, il più leggero e sottile smartphone pieghevole di Honor. Il brand ha inoltre svelato l’Honor V Purse, un nuovo modello che ridefinisce il concetto di smartphone pieghevole, rendendolo indossabile come una borsa alla moda e offrendo così infinite possibilità di stile ed espressione personale.

“Gli smartphone pieghevoli di Honor hanno fatto grandi passi avanti, con ogni nuovo step che mostra notevoli progressi in termini di design, funzionalità e resistenza”, ha dichiarato George Zhao, CEO di Honor. “Non solo, con il nostro concetto di telefono indossabile, reso realtà dall’Honor V Purse, stiamo esplorando soluzioni sostenibili che sfruttano l’emergente tecnologia pieghevole per potenziare la creatività e plasmare lo stile di vita di domani.”

L’azienda vuole fornire il suo contributo nella definizione dei futuri stili di vita e presenta l’Honor V Purse, un inedito concetto di “Phone-to-Purse” che inaugura l’era dei dispositivi elettronici visti come una categoria completamente nuova di prodotti di consumo trendy e alla moda, che offrono opportunità illimitate di espressione personale.

L’Honor V Purse trasforma il concetto di smartphone pieghevole nell’ultimo fashion statement “phy-gital”, grazie a una serie di display always-on (AOD) e personalizzabili che riproducono il design di una borsa, inclusi tutti gli elementi caratteristici come catene, accessori e nappine, che reagiscono e si muovono in sintonia con il movimento dello smartphone. Il device è inoltre compatibile con un’ampia scelta di cinturini e catene intercambiabili, che si agganciano alla cerniera e permettono allo smartphone di essere indossato con facilità sulla spalla, proprio come una normale borsetta, consentendogli di diventare la prima vera borsa hi-tech del futuro.

Ideato con la sostenibilità al centro del progetto di sviluppo, l’Honor V Purse rappresenta l’impegno dell’azienda verso l’ambiente. Oltre a essere realizzato con materiali di origine sostenibile – come la pelle vegana per le sue cinghie – grazie agli AOD personalizzabili all’infinito è facile da abbinare a qualsiasi tipo di outfit. Mentre l’industria della moda si sta spostando dal mondo fisico a uno più digitale, la tecnologia mette a disposizione illimitate possibilità di stile e di espressione personale.

Rispecchiando il suo spirito e la propria apertura mentale, il brand cinese – attraverso la piattaforma Honor Talents Global Design Awards – ha collaborato con i migliori influencer del settore, tra cui il direttore creativo della moda maschile di BURBERRY Bram Van Diepen, l’artista contemporaneo Yunuene Esparza, il professore della China Academy of Art Yuan Youmin e l’artista crossover Xiao Hui Wang, con l’obiettivo di progettare una serie di AOD personalizzati per il dispositivo, offrendo così infinite possibilità di scelta. 

Nella prossima fase del suo programma di lancio, attraverso l’interfaccia API che consente ai designer di sfruttare funzionalità come il giroscopio, il touchscreen o il sensore di luce ambientale, Honor inviterà talenti emergenti da tutto il mondo a proporre i propri design, così da riflettere le ultime tendenze e ispirazioni e contribuire a ridefinire lo stile di vita di ognuno.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui