Il foldable di casa Honor, in edizione limitata, è stato presentato presso il Porsche Experience Center di Lipsia
Honor ha annunciato la disponibilità in Europa di Honor Magic V2, lo smartphone pieghevole più sottile al mondo. L’evento di lancio, tenutosi presso il Porsche Experience Center di Lipsia, ha visto la partecipazione di oltre 400 rappresentanti fra media e partner, a dimostrazione dell’impegno di Honor verso l’innovazione e l’eccellenza del design.
I partecipanti hanno potuto dare un’occhiata all’edizione limitata Porsche Design Honor Magic V2 RSR, che unisce le ultime innovazioni tecnologiche di Honor con l’eleganza senza tempo del Porsche Design. Hanno inoltre avuto la rara possibilità di approfondire il concetto di fusione tra lusso e tecnologia di Honor durante emozionanti simulazioni di gara e una visita dietro le quinte della fabbrica Porsche.
Condensando due anni di lavoro, Honor Magic V2 include più di 210 innovazioni tecnologiche, tra cui la batteria ultrasottile, il sistema di raffreddamento, la cerniera, il connettore Type-C, lo schermo, l’altoparlante, e molto altro in un unico dispositivo. Magic V2 è il più sottile smartphone pieghevole verso l’interno che il brand abbia mai presentato finora, con un peso di soli 231 grammi e uno spessore di soli 9,9 mm quando chiuso. È dotato di una batteria di nuova generazione Silicon-Carbon-Dual-Battery con uno spessore medio di soli 2,72 mm, che raggiunge un’elevata capacità di 5.000 mAh in un corpo sottile e leggero.
Honor Magic V2, oltre al suo profilo sottile, vanta un uso pionieristico di materiali originariamente destinati all’aviazione e una cerniera in lega di titanio, realizzata grazie alla tecnologia di stampa 3D, una novità assoluta per i dispositivi pieghevoli. La sua durata è certificata da SGS per superare le 400.000 pieghe, promettendo affidabilità per un decennio di utilizzo quotidiano.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui