Hisense partner ufficiale di UEFA Women’s EURO 2022

Hisense in qualità di partner lancia la campagna #RememberTheName per dare sempre più visibilità al calcio femminile e alle sue protagoniste

Hisense, in qualità di partner di UEFA Women’s EURO 2022TM,  si propone di contribuire allo sviluppo e alla professionalizzazione del calcio femminile, per sostenere e ispirare le giocatrici di oggi e di domani. Per questo motivo, l’azienda cinese ha lanciato la campagna #RememberTheName – sia online che offline – che fino a fine agosto avrà l’obiettivo di celebrare la storia delle protagoniste del calcio femminile, dando loro il riconoscimento che meritano e stabilendo un legame emotivo ancora più forte con tutti i tifosi.

Hisense porta il progetto #RememberTheName anche in Italia con la stella del calcio italiano Manuela Giugliano. Centrocampista della Roma e tra le protagoniste della Nazionale Azzurra, Manuela rappresenta al meglio il calcio femminile di oggi: attraverso i suoi social, saprà dare voce al claim della campagna e all’importanza di ispirare tutte le giocatrici e tifosi.

Inoltre, durante il campionato Hisense e UEFA daranno vita a “Hisense Vision”, una serie di clip digitali disponibili sui canali social ufficiale di Hisense – Facebook e Instagram – che mostreranno i momenti più emozionanti delle diverse giornate e le giocate più spettacolari delle squadre femminili in campo.

Non è la prima volta che Hisense si avvicina al mondo dello sport, con cui condivide diversi valori, come l’importanza del lavoro di squadra, il rispetto e la solidarietà. Proseguendo in questo percorso e attraverso partnership strategiche, Hisense si impegnerà a creare un ambiente più equo e sostenibile per le donne di oggi e di domani.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui