Hisense, in occasione di EURO 2020, lancia la campagna #UpgradeYourHome e con Marco Materazzi Ambassador per l’Italia
Marco Materazzi è il nuovo Ambassador di Hisense per l’Italia. Infatti in qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione estiva con cui l’azienda cinese mette in palio 10 mila euro attraverso un giveaway rivolto ai propri utenti e il calciatore Marco Materazzi è stato nominato Ambassador dell’iniziativa per l’Italia. Fino a domenica 11 luglio 2021, infatti, chiunque acquisterà un prodotto Hisense potrà registrare il relativo numero di serie sulla pagina dedicata sul sito dell’azienda e avrà in automatico accesso ad un giveaway per vincere 10 mila euro. Ma non è tutto. Per entrare in contatto in modo ancora più esclusivo con gli appassionati e i tifosi degli Europei di calcio, inoltre, la multinazionale ha stretto una partnership con il calciatore Marco Materazzi, che sarà il volto di Hisense per l’Italia.
L’azienda non è nuova a collaborazioni di rilievo con personaggi di spicco nel mondo sportivo. Recentemente, infatti, nella rosa di nomi sono stati aggiunti anche il cestista di pallacanestro Dwayne Wade, come Ambassador Globale del brand, e il calciatore tedesco Lukas Podolski. Il lancio della campagna #UpgradeYourHome è un’occasione per la multinazionale cinese di annunciare i prodotti di punta per EURO 2020. Per quanto riguarda la divisione TV, il brand punta sulla serie ULED con i modelli TV U7QF e U8GQ, mentre per il settore bianco sulla linea di frigoriferi PureFlat.
Hisense, aveva lanciato nelle scorse settimane anche la promozione cashback che fino al 16 giugno 2021 permetterà di ricevere un rimborso in denaro (fino a 500 euro) all’acquisto televisori, Laser TV, climatizzatori, nuovi modelli di frigoriferi, piani cottura a induzione e forni da incasso del produttore cinese.