Hisense lancia Hi Move Series

La gamma Hi Move Series di Hisense è caratterizzata da elevata potenza aspirante, versatilità, autonomia, silenziosità e un look moderno

Hisense presenta la sua prima gamma di aspirapolvere, accomunata da un cuore hi-tech, dall’alimentazione a batteria e un rapporto qualità/prezzo eccellente.

La serie Hi Move è composta da 4 modelli, che differiscono per potenza di aspirazione, silenziosità, autonomia e dotazione di accessori. I prodotti della serie offrono un’autonomia tra 35 e 60 minuti, più che sufficiente per qualsiasi ambiente domestico. La potenza, invece, varia tra i 135 W del modello entry level HVC6133W e i 400 W del top di gamma HVC6464A, che offre una portata di 16 litri/secondo e un livello di rumore di 80 db. Inoltre, tutti i modelli sono dotati di un motore ad elevata efficienza mentre il modello top di gamma è equipaggiato con motore Inverter in grado di garantire un maggior potere aspirante e maggiore silenziosità grazie all’assenza di spazzole.

Comune all’intera gamma è il look hi-tech, moderno e raffinato. Tre le tipologie di display: quella di base, che indica lo stato della batteria, la velocità di utilizzo e il livello della carica, fino a quella più avanzata, che all’interno del display LED include anche informazioni sull’intasamento del tubo e lo svuotamento del filtro. Grazie al sistema Turn & Clean, questo può essere rimosso con estrema facilità e non deve essere pulito ad ogni utilizzo.

Molto completa la dotazione di accessori. Il tubo flessibile (TubeFlex), parte integrante della dotazione dei modelli di gamma media (HVC6264BK) e alta (HVC6464A), consente di pulire facilmente e senza fatica anche zone solitamente più ostili, come sotto i letti e gli armadi, mentre la spazzola motorizzata integra uno snodo flessibile e 6 LED frontali per raggiungere ogni angolo e illuminare lo sporco superficiale. La spazzola può essere facilmente pulita in acqua e sostituita con il modello pet care dedicato.

Non mancano, infine, una spazzola motorizzata per tappezzeria, ideale per rimuovere lo sporco e la polvere da materassi, tappezzeria e scale con moquette e l’indispensabile accessorio lava pavimenti, che trasforma l’aspirapolvere in un prodotto 3-in-1: aspirapolvere, aspirabriciole e lava pavimenti.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!