hisense

A un anno dall’inizio di FIFA World Cup Qatar 2022 Hisense lancia un concorso a premi che durerà fino al 1 dicembre 2021

Hisense, a un anno dall’inizio di FIFA World Cup Qatar 2022, mette in campo un’interessante iniziativa per rendere protagonisti i propri clienti. Si chiama “Too Big To Miss” ed è un concorso a premi che sarà attivo fino mercoledì 1 dicembre 2021.

Il concorso “Too Big To Miss” è dedicato a tutti coloro che compreranno uno dei Laser TV, TV, frigoriferi o climatizzatori Hisense in promozione (elenco disponibile sul sito www.hisensetipremia.it). In palio un viaggio per due persone in Qatar con 2 biglietti per assistere a una delle partite del campionato e due console per i gamer più appassionati.

Partecipare è semplice: una volta concluso l’acquisto basterà caricare lo scontrino sul sito dedicato e rispondere ad una domanda che avrà come protagonista la data 21 novembre, inizio ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022. Il 31 gennaio 2022 saranno sorteggiati i 3 fortunati utenti.

Per il Black Friday Hisense invece preannuncia un piano promozionale davvero incentivante con oltre il 20% di sconto su TV e frigoriferi e a partire dal 10% su Laser TV da 100’’ e da 88’’. Hisense punta sulla qualità, sulla tecnologia e sul design, oltre che su prezzi vantaggiosi.