hisense

La Business Unit è guidata da Andrea Gambirasio in qualità di Country Manager Italia. L’offerta comprende monitor e display professionali

Hisense Italia annuncia l’apertura sul mercato italiano della sua divisione B2B. Costituita da un’ampia gamma di display e prodotti professionali, questa Business Unit fa il suo ingresso in un panorama estremamente ricettivo e in costante crescita, con l’obiettivo di offrire soluzioni pensate per diversi settori verticali tra cui education, healthcare, corporate, retail e hospitality.

Dai Monitor Grande Formato Interattivi, dotati di una maturità tecnica ideale per le sale riunioni e le video conferenze, fino alle soluzioni LED sviluppate per gli allestimenti delle vetrine dei negozi, il portfolio prodotti Hisense B2B si distingue per una qualità senza precedenti, facilità d’uso e versatilità per adattarsi al meglio in ogni ambiente di installazione.

A guidare la Business Unit è stato chiamato Andrea Gambirasio che vanta già un’esperienza di alto livello nel segmento Audio Video maturata in alcune delle più importanti aziende del settore, dove ha contribuito alla creazione di soluzioni e progetti dedicati alla videoproiezione professionale, al corporate e all’education.

In qualità di B2B Country Manager per l’Italia, Gambirasio porta in Hisense il suo know-how per intraprendere un’attività capillare e di protezione del Canale, con l’obiettivo di consolidare il rapporto con i rivenditori sul territorio nazionale e, allo stesso tempo, di ampliare la rete di contatti con gli specializzati di settore.

“L’approdo in Hisense rappresenta l’evoluzione dell’impegno commerciale all’interno di un brand già fortemente inserito in un progetto di crescita a livello mondiale per le soluzioni dedicate alla sfera domestica. La nascita di questa nuova divisione dimostra quanto oggi l’azienda stia investendo anche risorse nel mondo della tecnologia concepita per l’ambito professionale, con la volontà di ricoprire un ruolo di prim’ordine a fianco dei partner di Canale”, afferma Andrea Gambirasio.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!