HANNOVER MESSE

L’appuntamento mondiale di riferimento per l’Industria 4.0 doveva svolgersi ad aprile ma si arriverà pronti per la nuova data

Hannover Messe, l’appuntamento mondiale di riferimento per l’Industria 4.0 si terrà come da calendario dal 30 maggio al 2 giugno. In queste settimane la messa in pianta procede a pieno ritmo, con il risultato che alcuni padiglioni risultano già sold-out.

L’edizione doveva originariamente svolgersi nel mese di aprile. A causa di un’incidenza di contagi Covid-19 ancora alta in Germania e in molti Paesi limitrofi, si era deciso insieme agli espositori di rinviare la fiera di Hannover .

Hannover Messe continuerà a essere la maggiore manifestazione a livello mondiale per l’industria. La sua focalizzazione sui temi della digitalizzazione e della sostenibilità stimolerà un approccio innovativo ed efficiente per ripensare la produzione e la tutela ambientale. Quest’anno la manifestazione avrà la durata di 4 giorni a causa del calendario di eventi dell’Exhibition Center di Hannover in giugno, ma nel 2023, Hannover Messe tornerà alla durata abituale di cinque giorni, in aprile.

La Hannover Messe è considerata la più importante fiera europea nell’ambito dell’industria e dell’automazione. Si svolge in primavera nella città tedesca di Hannover, nell’omonimo spazio fieristico della città. I temi che costituiscono il nucleo della fiera sono: Automazione industriale e Tecniche informatiche.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui